Passa ai contenuti principali

Ad ognuno il suo!!!


" Come lo vuoi? morbido? deciso?avvolgente?"
(Belle caratteristiche non si potrebbero avere tutt'e tre?!)

No, non è la domanda della Fata Turchina che mi chiede in che modo vorrei che fosse il mio principe azzurro, si sa, l'azzurro è un pò che non va di moda, è un colore uscito fuori produzione, mi andrebbe bene anche nero, buongustaia, celestino scolorito, canna da zucchero, ma che colore è?!
di certo mi saprebbe rispondere la mia vecchia conquilina, era preparatissima sui colori e su ogni minima sfumatura, io il colore più strano che conosco è il rosso carminio che ovviamente ho difficoltà a distinguere da un rosso comune!
E' semplicemente il cameriere del winebar che vuole sapere che vino rosso preferisco!
Lo ammetto, per un attimo ho sognato, che tra le tartine, patatine, evitando, però, quelle al formaggio che rilasciano un odore così forte che non riesci ad eliminare neanche con l'intera boccettina di amuchina, e pop-corn ci fosse la possibilità di scegliere chi ti avrebbe fatto compagnia durante la degustazione di quel buon bicchiere di vino rosso, ovviamente carminio.
Un servizio che a mio avviso allargherebbe di granlunga la clientela, specialmente quella femminile.

Bhe, cmq, dopo lo spaesamento e la speranza iniziale, tristemente svanita, ho optato per un morbido, un Valpolicella DOP.
Ma se effettivamente ci fosse stata la possibilità di scegliere la compagnia, mi chiedo il popolo femminile per quale caratteristica avrebbe optato.

Io, che non sempre appartengo al suddetto popolo, se per femminile s'intende non ruttare, non scorreggiare e soprattutto non farlo in pubblico, anche se è un rutto per così dire "interno" o una scorreggia "silenziosa", che poi è quella più pestilente, sarei andata sul DECISO.
questa è una razza ancor più fuori produzione del celeste e quindi se hai la possibiltà di scegliere devi andare sulla rarità.

Per deciso non intendo chi non ha difficoltà a scegliere tra boxer o slip, tra scollo a V o girocollo, ma DECISO, della serie VOLERE è POTERE, lo diceva sempre mia nonna, che è vissuta ovviamente nel periodo mussoliniano, tra le altre cose lei mi diceva sempre: BELLO, RICCO E SIGNORE, nonna, è già così difficile trovarne uno, poi ti metti a fare pure la schizzignosa!

Effettivamente la decisione sembra essere la caratteristica più ricercata e ovviamente meno riscontrabile, un classico esempio di mercato nel quale la DOMANDA supera l'OFFERTA!
Non sono di certo io a dirlo, come dicevo prima, non sono un esempio di femminilità fatta persona, ma la grande cultura partecipativa del web mi offre ottime risposte, il mio correlatore sarebbe molto fiero di me.

Infatti, tra i tanti, ho scovato un blog davvero interessante o ridicolo, ancora non ho scelto quali dei due aggettivi è più indicato, che da consigli agli uomini sull'arte della seduzione, ma quando mai un uomo ha seguito un consiglio?!

E' quella classica lettura da settimanale maschile con in copertina "come fare per avere il guscio della tartaruga ben lucidato" o "mille modi per farla godere", insomma quelle letture che fai di regola al bagno cercando l'ispirazione giusta, che più le fai e se sei uomo ti convinci di essere spacciato, la tua tartaruga ha perso il guscio, e se sei donna decidi di diventare lesbica, è la soluzione più saggia!


Ecco il titolo del post: l'importanza di essere deciso per conquistare una donna, qui è d'obbligo il link, non so se sorvolare sul nome del blog, no non sorvolo: SeduzioneAttrazione.com., e ho detto tutto!!!

Nonostante la mia perplessità, noto che il sito è ampiamente seguito, non so se da sedicenni o trentenni, mi chiedo in quale dei due casi avrei maggiormente paura.

Sembra un pò il "Cioè" al maschile di ultima generazione, mancano i fotoromanzi, gli adesivi sul retro della copertina, ma poi ci siamo.

Ricordo ancora un articolo corredato di foto su tutti i baci del mondo, guardavo quelle immagini come se fosse una pagina enciclopedica dalla quale apprendere, avevo 13 anni e baci in quel modo non ho più visti, le solite illusioni da carta stampata!
A quei tempi se avevi dubbi sul come conquistarlo o se non sapevi se a lui piacevi perchè a scuola ti lanciava le palline di carta sputandole dalla Bic, la risposta era decisamente si perchè a quell'età maschi più ti fanno male e più ti vogliono, cresci poi con la convinzione che anche a trentanni usino gli stessi sistemi, c'era la casella di posta alla quale scrivere e speravi che tra le tante lettere la redazione avrebbe pubblicato e risposto proprio alla tua.
Oggi invece c'è Internet che ha mille risposte anche alle domande che ancora non hai posto, è un pò il primo della classe, sa sempre tutto prima di tutti.

Ma pensare che un uomo usi letture del genere, non per combattere la stipsi, ma per fortificare il suo essere deciso non è in netta contraddizione con l'ESSERE DECISO?!

Mha!

TROVATO II: Aprirò un winebar dove oltre a cosa prendere decidi con chi:

" Come lo vuoi MORBIDO, DECISO o AVVOLGENTE?"








Commenti

  1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

...Aldilà del corpo.

"Nuda come non mai, a uno a uno sono caduti i brandelli delle mie vesti." Anonimo Non credevo la nudità spaventasse, si sa il copo di una donna viene apprezzato sempre di più se quasi scoperto. Ma su un corpo nudo è la luce che crea dei giochi d'ombra molto più sensuali, particolari. Non tutti la sanno apprezzare, valorizzare. Spesso l'occhio maschile la involgarisce, la banalizza, pochi sanno osservare, valorizzare anche il più piccolo neo, che in qualche modo veste quel corpo nudo, tutte quelle piccole macchie che ogni volta che ne vedi una anche se l'hai già vista milioni di volte rimani sorpreso stranamente incantato. Non c'è cosa più bella di provare naturalezza nella propria nudità, non avere vergogna, premura di coprirsi quel pò che basta per allontanare lo sguardo di chi non contempla. Si sa, il corpo nudo cambia con la vita ,in qualche modo si trasforma, ma ogni sua forma è piena di dignità. I nei restano, ma lo caratterizzano,

Sushi Time

Ci sono delle cose che quando sei a Milano non puoi non fare, una di queste è mangiare Giapponese. La cosa più intelligente sarebbe, però, fare prima un corso intensivo, altrimenti il rischio è incappare in nomi irriconoscibili e non sempre i menù sono dotati d'immagini. Ciò che non riesco a spiegarmi è come mai,

Il Cane e la Lucertola

Ero china nel bagno avevo appena deciso di fare per una volta la donna. Di fronte a me c'era il flacone di crema idratante al thè verde, era lì, mi guardava, lo faceva con pietà ma non per sé ma per quella pelle che ai suoi occhi non era un setoso tessuto sul quale far scivolare una mano "amica" ma una carta vetrata dalla quale stare lontani onde evitare raschiamenti pericolosi. E proprio lì, in quella posizione mi è sopraggiunta l'ispirazione! Cercando di dare da bere alla mia pelle, volendo recuperare almeno 5 anni di siccità, ho ripensato divertita alla scena che ieri si è palesata ai miei occhi. Spesso ci si trova in delle situazioni nelle quali sei costretto ad aspettare, basti pensare al medico generico, alle poste, alla banca, insomma dei luogh i dove bisogna rispolverare la vecchia cara pazienza ed evitare lamentere di qualsiasi tipo controproducenti per cogliere nell'attesa la sua naturale bellezza. Sono diversi i modi in cui si può d