Passa ai contenuti principali

Mille modi di me

Nel corso della vita ho avuto tante immagini di me: donna in carriera, cantante, speaker, madre, moglie, contadina, pittrice, fotografa, reporter, ceramista, e chi più ne ha più ne metta, addirittura modella e Miss Italia, si proprio quella della porta accanto!

Parliamoci chiaro, il fatto stesso di scrivere un blog è un chiaro tentativo di voler fare la scrittrice, tanto che, ho trascorso l'intera mattinata a cercare di creare un sito web, sfruttando, ovviamente ,un dominio gratuito, ma non ci sono riuscita, conto però di riprovarci.
Il sito ha un non so chè di professionale, il blog, ormai, ce l'hanno tutti, persino io!

Da sempre ho creduto che nella vita mi accadesse qualcosa di strepitoso, d'inaspettato, di eccezionale, LA BOTTA DI CULO, per intenderci, per il momento, però, ho visto solo la botta!

Per anni ho camminato in giro cantando, adeguando anche il passo a seconda del pezzo che sceglievo: malinconico, allegro, sensuale, melodico, pensando che prima o poi un talent scout avesse ascoltato, apprezzato: "timbro particolare, certo manca la tecnica, ma è molto comunicativa, ha carattere!"
E' inutile sottolineare, che nella mia mente scorrevano anche le immagini del video dove io ero ovviamente attrice e ballerina, alla JLO, per intenderci.


Ma per il momento nessun scout o discografico, eppure in giro ce ne sono così tanti, nei reality sono li come funghi.
Credo che il mancato incontro dipenda anche dalla mia collocazione geografica, eh si , sono al sud di quel nord dove, a detta di molti ci sono tante possibilità, o meglio ci sono le possibilità. e si sa, i reality li fanno tutti lì. i discografici tra una pubblicità e un'altra prenderanno un caffè, quindi basterebbe cantare, così, distrattamente, camminando davanti al giusto bar ed ecco finalmente che arriva "il CULO"!

In realtà, forse, il mestiere che fa per me è il regista, eh si! nella mia testa, la materia grigia ha lasciato ampio spazio al set, ovviamente, attrice protagonista me medesima.
Parto dal dato reale, per poi arricchire, colorare, intrecciare, ma adoro il LIETO FINE. Ciò non toglie spazio alla riflessione, film importanti, ma leggeri, sereni.
Ha senso andare al cinema se si esce rasserenati, quelli si che sono soldi ben spesi!!

Uno dei temi maggiormente declinato è quello dell'amore.
Una volta sono la classica FEMME FATAL, un pò dura, in carriera, "con le palle", per intenderci, ma che in realtà ha un cuore di morbida panna, incontra Lui che va oltre quell'aspetto cinico e decide di affondare il suo cucchiaino nella panna; altre volte sono la FRICCHETTONA, indipendente, fumata, perchè da fumati si è più introspettivi, una tipa LOVE & PEACE, che di love ne fa davvero tanto, ma non per ginnastica, ma per CONOSCENZA, di sè e degli altri, al momento sta approfondendo l'Africa, buongustaia; per concludere con la MISSIONARIA che decide di abbandonare tutto per andare sempre in Africa, buongustaia anche lei, e lì incontra il medico "senza frontiere" di turno.

TROVATO!

Posso fare la regista di film su blog, che presto diventerà sito, con l'attrice che canta davanti ad un bar di Milano!


Commenti

  1. mi mandi un demo di una sua esibizione...

    RispondiElimina
  2. dato che sei in anonimato è un pò difficile, non dirmi che è arrivato il "culo"!?

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

...Aldilà del corpo.

"Nuda come non mai, a uno a uno sono caduti i brandelli delle mie vesti." Anonimo Non credevo la nudità spaventasse, si sa il copo di una donna viene apprezzato sempre di più se quasi scoperto. Ma su un corpo nudo è la luce che crea dei giochi d'ombra molto più sensuali, particolari. Non tutti la sanno apprezzare, valorizzare. Spesso l'occhio maschile la involgarisce, la banalizza, pochi sanno osservare, valorizzare anche il più piccolo neo, che in qualche modo veste quel corpo nudo, tutte quelle piccole macchie che ogni volta che ne vedi una anche se l'hai già vista milioni di volte rimani sorpreso stranamente incantato. Non c'è cosa più bella di provare naturalezza nella propria nudità, non avere vergogna, premura di coprirsi quel pò che basta per allontanare lo sguardo di chi non contempla. Si sa, il corpo nudo cambia con la vita ,in qualche modo si trasforma, ma ogni sua forma è piena di dignità. I nei restano, ma lo caratterizzano,

Sushi Time

Ci sono delle cose che quando sei a Milano non puoi non fare, una di queste è mangiare Giapponese. La cosa più intelligente sarebbe, però, fare prima un corso intensivo, altrimenti il rischio è incappare in nomi irriconoscibili e non sempre i menù sono dotati d'immagini. Ciò che non riesco a spiegarmi è come mai,

Il Cane e la Lucertola

Ero china nel bagno avevo appena deciso di fare per una volta la donna. Di fronte a me c'era il flacone di crema idratante al thè verde, era lì, mi guardava, lo faceva con pietà ma non per sé ma per quella pelle che ai suoi occhi non era un setoso tessuto sul quale far scivolare una mano "amica" ma una carta vetrata dalla quale stare lontani onde evitare raschiamenti pericolosi. E proprio lì, in quella posizione mi è sopraggiunta l'ispirazione! Cercando di dare da bere alla mia pelle, volendo recuperare almeno 5 anni di siccità, ho ripensato divertita alla scena che ieri si è palesata ai miei occhi. Spesso ci si trova in delle situazioni nelle quali sei costretto ad aspettare, basti pensare al medico generico, alle poste, alla banca, insomma dei luogh i dove bisogna rispolverare la vecchia cara pazienza ed evitare lamentere di qualsiasi tipo controproducenti per cogliere nell'attesa la sua naturale bellezza. Sono diversi i modi in cui si può d